Elleci Lab è lo spazio dove nuove soluzioni prendono vita.
In Elleci Lab immaginiamo e realizziamo oggi ciò che sarà indispensabile domani.
Scrolla
1. Introduzione
Dialogo è il programma modulare che permette la massima interazione tra gli elementi in cucina.
Il linguaggio del design Elleci prende corpo nel nuovo progetto DIALOGO, dove funzionalità e dettagli costruttivi definiscono nuovi standard. La sua estetica razionale esprime ancora più eleganza, stile e facilità d'uso.
2. Workstation
Gli accessori scorrono lungo il bordo interno del lavello per farsi sempre trovare nella posizione ideale; l'inedita cover, realizzata nello stesso materiale del lavello, nasconde la piletta di scarico e dona continuità alla spaziosa vasca extra large dal pianale ad inclinazione maggiorata. Una caratteristiche che, insieme al troppopieno rettangolare e alla zona laterale per l'installazione di mixer e accessori, sottolinea il carattere incredibilmente innovativo di DIALOGO
3. Canale Attrezzato
Non pensate semplicemente a un lavello: pensate più in grande. Con il Canale Attrezzato di DIALOGO si amplificano le idee e le possibilità di utilizzo; si installa alle spalle della Workstation e ne diventa il completamento ideale. Così come nella Workstation, gli accessori scorrono lungo il bordo e possono essere posizionati alternativamente su entrambe le sedi. Sarà semplicissimo prelevare un kit dal Canale Attrezzato, appoggiarlo sulla Workstation e al termine riporlo nella posizione originale.
4. Accessori
Non importa cosa abbiate in mente di fare: con i numerosi accessori Element la fantasia non ha limiti. Gli accessori sono stati progettati appositamente per avere tutto a portata di mano. Così, attraverso la loro componibilità, si instaura un vero e proprio dialogo tra tutti gli elementi della cucina ottimizzando gli spostamenti del corpo e massimizzando l'efficienza e la praticità d'uso.
Nella workstation c’è lo spazio appropriato per gli accessori che vorrete inserire. Che si tratti di colander, scolapiatti, rollmat, taglieri, vassoi multifunzione, c’è sempre una soluzione che rende agevole la vita in cucina. Gli accessori sono studiati per essere posti sulla workstation, e scorrono lungo il bordo professional.
Completando il programma modulare con l’installazione del canale attrezzato, gli accessori che non vengono utilizzati sulla workstation possono essere posizionati proprio nel canale, rendendo più organizzato lo spazio a disposizione.
Element Half Tray
Element Try
Element Colander Dialogo
Element Pop-Up Push Control
Element Drainer
Element Kit 2 Portataglieri
Element RollMat
Keratek Plus è l'innovativo materiale brevettato da Elleci, idoneo al contatto con gli alimenti, che permette di coniugare performance ed estetica
Con Keratek Plus i colori prendono vita: 100% HD per un'incredibile esperienza visiva con colori che non scoloriscono mai e per una completa integrazione estetica tra vasca e top.
La sua speciale formulazione a base di resine acriliche e nanoparticelle di ceramica rende la superficie della vasca estremamente liscia, facile da pulire e particolarmente resistente a shok termici e urti.
Vista Nanometrica
Della matrice keratek plus
K86 Black
a
K97 Light Gray
K96 White
K83 Clay
K81 Night Green
Disegno Tecnico Approfondito
Elleci S.p.A
Strada Longitudinale A 1258
04014 Pontinia (LT) - Zona industriale Mazzocchio
Tel. +39 0773.84.00.36 (r.a.) - Fax +39 0773.85.35.17
C.C.I.A.A. di Latina n. 99382 - Tribunale di Latina n. 19292
Cap. Soc. € 16.000.000,00 i.v. - C.F. e P. IVA 01600830598
Scopri Elleci.
Copyright © 2021 Elleci S.p.A. - All rights reserved
Credits: Mandarino